Milan-Crotone 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si è disputato a San Siro il lunch match della 15a giornata di Serie A 2016-17: in campo Milan e Crotone in una partita, di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi, che i rossoneri hanno vinto in rimonta per 2-1 riuscendo così a mantenere vivo l’obiettivo Champions.

Si sblocca la 26′ del primo tempo il risultato di Milan-Crotone. La formazione calabrese riesce a portarsi in vantaggio sfruttando una ripartenza: autore della rete è Falcinelli che, servito da Rohden e ben posizionato in area, batte Gigio Donnarumma. Al 40′ il Milan riesce a pareggiare. Su evoluzione di calcio d’angolo, Paletta prolunga con una sponda di testa il cross e Pasalic dà il colpo decisivo alla sfera che finisce direttamente alle spalle di Cordaz. Primo gol per il rossonero.

Nei minuti iniziali del secondo tempo il Milan guadagna un calcio di rigore: su evoluzione di punizione, Crisetig atterra Lapadula e l’arbitro assegna il panalty ai rossoneri. Su dischetto si presenta Niang, il cui tiro non è perfetto e Cordaz riesce a respingere la sfera. A quattro minuti dalla fine della partita, Lapadula mette a segno il gol del 2-1. Favorito da un errore di Capezzi sull’assist di Honda, il numero 9 dei rossoneri si gira e sfodera un tiro imprendibile per Cordaz.

VIDEO GOL FALCINELLI

VIDEO GOL PASALIC

VIDEO RIGORE SBAGLIATO DA NIANG

VIDEO GOL LAPADULA

Il tabellino di Milan-Crotone

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa (dal 74′ Luiz Adriano); Suso, Lapadula (dal 90′ Kucka), Niang (dall’82’ Honda). A disp. Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Bertolacci, Honda, Poli, Kucka, Luiz Adriano. All. Montella

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella (dal 75′ Sampirisi); Rohden (dall’89’ Simy), Capezzi, Crisetig, Stoian (dal 70′ Palladino); Trotta, Falcinelli. A disp. Cojocaru, Festa, Dussenne, Cuomo, Nicoletti, Sampirisi, Fazzi, Sulijc, Barberis, Salzano, Simy, Palladino. All. Nicola

Arbitro: Marco Di Bello

Marcatori: 26′ Falcinelli; 40′ Pasalic; 86′ Lapadula

Ammoniti: Rosi (C); Locatelli (M); Crisetig, Rohden (C); Sosa (M); Stoian (C)

MILAN-CROTONE: SEGUI LA DIRETTA

Sampdoria-Torino, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria-Torino, Diretta Tv e Streaming Gratis

Milan-Crotone 2-1 Risultato Finale