Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 15.00 si disputerà, presso lo stadio San Siro di Milano, Milan-Cesena, partita valida per la 24a giornata del campionato di Serie A e che potrà essere seguita sia in diretta tv, su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming, su Premium Play e Sky Go. Pronostico consigliato è X, sebbene le quote Snai lo valutino 4.50 euro contro 1.40 euro per la vittoria del Milan e 8.00 euro per la vittoria del Cesena.

Entrambe le squadre vengono da un pareggio contro l’Empoli, il Milan, e la Juventus, il Cesena; i rossoneri, inoltre, non stanno attraversando un buon periodo e i bianconeri hanno dimostrato di poter creare degli ostacoli anche a squadre di un calibro maggiore al proprio. Sia per il Diavolo che per il Cavalluccio la vittoria è d’obbligo, ma, visti gli ultimi episodi e le numerose assenze cui i due tecnici dovranno far fronte, Milan-Cesena potrebbe concludersi anche in parità e dunque, in fatto di pronostico, il segno X è da prendere in considerazione.

Per quel che riguarda le formazioni Milan e Cesena dovrebbero scendere in campo con modulo speculare: il 4-3-1-2. I rossoneri si affideranno a Cerci e Destro supportati da Honda; i bianconeri risponderanno con Brienza alle spalle di Defrel e Djuric.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Rami, Alex, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Honda; Cerci, Destro.

Cesena (4-3-1-2)Leali; Lucchini; Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Ze’ Eduardo; Brienza; Defrel, Djuric.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A