Milan-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Catania sarà il posticipo domenicale della 33esima giornta del Campionato di Serie A. Una gara difficile per entrambe le squadre che arrivano a questo match con motivazioni completamente diverse. I rossoneri, guidati da Clarence Seedorf, sono reduci da ben tre vittorie consecutive e vogliono confermare l’ottimo momento di forma. Il Catania, invece, è sempre più ultimo in classifica e reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Torino.
Seedorf schiererà quasi certamente la migliore squadra possibile con l’ormai collaudato  4-2-3-1 con Abbiati in porta, Bonera, Rami, Mexes ed Emanuelson in difesa, a centrocampo De Jong e Montolivo a ricoprire il ruolo di mediani, mentre a supporto dell’unica punta Balotelli agirà il solito terzetto composto da Poli, Kakà e Taarabt.

Nel Catania, invece, in panchina siederà Pellegrino che ha sostituito l’esonerato Maran. Il nuovo tecnico degli etnei è chiamato a una vera e propria impresa per salvare il Catania che dovrà iniziare con un match proibitivo a San Siro. Assenti certi per la trasferta di Milano, lo squalificato Peruzzi e l’infortunato Almiron. Pellegrino, per la sua prima panchina in Serie A, dovrebbe optare per un 3-5-2 con Bergessio e Barrientos in avanti.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Birsa, Kakà, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Abate, Zaccardo, Emanuelson, Cristante,  Saponara, Poli, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf

Catania (3-5-2): Frison; Bellusci, Spolli, Rolin; Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon; Barrientos, Bergessio.
A disp.: Andujar, Ficara, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi, Capuano, Alvarez, Leto, Castro, Keko, Fedato, Boateng. All.: Pellegrino

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e su Premium Calcio e in diretta streaming, per i soli abbonati, su Sky Go e Premium Play domenica alle 20:45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A