Milan: Balotelli Squalificato per 3 Giornate, Salta Napoli e Juve

Milan vs Udinese - Serie A Tim 2012/2013E’ proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il Lupo in questione è Mario Balotelli, e di vizi ne ha tanti, specialmente a livello caratteriale: venuto alla ribalta della cronache per la sua testa calda (oltre che per il suo sconfinato talento), il Bad Boy si è reso protagonista dell’ennesima “Balotellata” nel Lunch match di domenica contro la Fiorentina.

Gli episodi incriminati, e  che il giudice sportivo ha deciso di sanzionare sono addirittura due: il primo, avvenuto al 70′ minuto di gioco, riguarda un comportamento non regolare tenuto in campo dal centravanti rossonero, che si è guadagnato il cartellino giallo per aver disturbato un avversario in procinto di calciare una punizione; il secondo è avvenuto invece a partita finita.

Rientrando negli spogliatoi dopo il triplice fischio infatti, Balo, ancora nervoso per aver subito la rimonta dei padroni di casa (da 0-2 a 2-2), ha rivolto ad un arbitro addizionale un espressione ingiuriosa ( “che ca*** guardi”).

Per lui oggi è arrivata la squalifica di addirittura tre giornate, sanzione che costerà cara al Milan, dato che “Super Mario” dovrà  saltare due match particolarmente importanti per la truppa di Allegri: quello col Napoli (in programma domenica sera alle 20.45) e quello con la Juventus.