Milan-Atalanta: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronistico (2014-15)

Tra le partite in programma per la 19a giornata di Serie A figura Milan-Atalanta. La sfida di San Siro, che si disputerà nell’orario pomeridiano, le 15.00, di domenica 18 gennaio 2015, potrà essere seguita sia in diretta tv, su Premium Calcio e Sky, sia in streaming, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. Difficile avanzare un pronostico: San Siro è, secondo i precedenti, tabù per i nerazzurri di Bergamo, ma la squadra di Inzaghi non sta attraversando un buon momento e ciò potrebbe agevolare Colantuono e i suoi. Stando alle quote sarebbe opportuno puntare sull’1, la vittoria dell’Atalanta è quotata 6 euro e il pareggio 4.00. In alternativa c’è l’over.

A complicare la situazione in casa Milan vi sono gli infortuni che costringeranno mister Inzaghi a delle scelte quasi obbligate. Indisponibili De Sciglio e Zapata, da valutare le condizioni di Muntari ed Essien e ancora assente Honda per la Coppa d’Asia, in formazione SuperPippo dovrebbe affidarsi ad Abate e Armero sulle fasce e Rami-Mexes come coppia centrale. A centrocampo spazio a Poli, ma da tener d’occhio Van Ginkel ormai recuperato. In attacco resta in dubbio la presenza di Pazzini, tuttavia al momento pare favorito il tridente Cerci-Menez-Bonaventura.

Mister Colantuno, per l’Atalanta, dovrà fare a meno di Bellini, squalificato, e degli infortunati Estigarribia, Raimondi, Cherubin. Osservato speciale sarà Baselli, obiettivo di mercato dei rossoneri che però dovrebbe partire dalla panchina e lascia spazio in formazione Cigarini. 4-4-2 dovrebbe essere il modulo prescelto da Colantuno che dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco alla coppia composta da Pinilla e Denis.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Poli; Cerci, Menez, Bonaventura.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Biava, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Pinilla, Denis.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA