Milan-Atalanta 2014: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il Milan alla ricerca del riscatto in campionato, ma di fronte si trova un’Atalanta non propensa a lasciare altri punti per strada. Il derby lombardo promette spettacolo e soprattutto tanto agonismo. I rossoneri devono rifarsi dalla sfida subita nel derby, mentre i nerazzurri, fermi a quota 18 in classifica, vogliono cancellare la netta sconfitta subita in casa contro la Juventus.

Allegri sta pensando di far esordire in difesa Rami. Honda, che arriva a Milano solo oggi, invece ancora non sarà del campo. Intanto un bel sospiro di sollievo il tecnico toscano lo può tirare perché dopo Amelia e Robinho, recupera pure Silvestre. Tra gli assenti oltre El Shaarawy che ne avrà ancora per molto, c’è Muntari squalificato.

Nelle file dell’Atalanta invece Colantuono recupera l’ex di turno Yepes, così come Raimondi e Livaja. Tra gli assenti sicuri invece figurano Bellini, Lucchini e Scaloni che ha evitato l’intervento chirurgico al ginocchio ma che ancora non può essere rischiato in campo. Il nuovo acquisto Benalouane dovrebbe partire dalla panchina.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo a San Siro:

Milan: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson, Poli, De Jong, Montolivo, Kakà, Saponara, Balotelli. Allenatore: Allegri.

Atalanta: Consigli, Raimondi, Stendardo, Migliaccio, Del Grosso, Bonaventura, Cigarini, Carmona, Brivio, Moralez, Denis. Allenatore: Colantuono.

PROBABILI FORMAZIONI 18^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Inter 2014: Diretta Streaming e Tv

Catania-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming