Milan-Atalanta 2013: Diretta Streaming e Tv

Una delle partite che caratterizzeranno la 18^ giornata di campionato è Milan-Atalanta che potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming. Dopo la brutta batosta dei rossoneri contro l’Inter ecco che la squadra di Allegri si trova ad aprire il 2014 con un altro derby, quello contro la squadra bergamasca, di certo non paragonabile, ma ugualmente importante.

Il Milan, oltre a cercare di cancellare dai ricordi dei suoi tifosi il gol, bello ma altrettanto amaro, di Palacio, dovrà avviare quella rimonta utile a risollevare le sorti della squadra e a raggiungere un posto in classifica adeguato alla sua storia. L‘Atalanta, invece, vorrà dimenticare lo schiaffo subito in casa contro la Juventus che, nell’ultima partita del 2013 si impose sui nerazzurri per 4-1. Vincere quindi è la parola d’ordine per entrambe le squadre, un pareggio servirebbe a ben poco. Inoltre Milan e Atalanta si trovano vicine anche sul piano della classifica: se la squadra di Allegri occupa, con 19 punti, il tredicesimo posto in classifica, quella di Colantuono segue a 18 punti.

La diretta del match verrà trasmessa su Sky Calcio 1 HD, a partire dalle ore 14.45, e su Premium Calcio 2, a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguire Milan-Atalanta in streaming attraverso l’applicazione Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 18^ GIORNATA

Genoa-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Andrea Mandorlini Allenatore

Udinese-Verona: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming