Milan, Allegri Esonerato Se si Perde a Malaga

galliani amministratore delegato milan

Il rischio esonero per Massimiliano Allegri è sempre più concreto. Dopo cinque sconfitte in questo inizio di campionato il Milan deve rimboccarsi le maniche e pensare al Malaga, prossima avversaria di Champions League, competizione dove i rossoneri sono ancora imbattuti dopo le partite contro Anderlecht e Zenit.

In particolare, dai rumors vicini alla società di via Turati, sembra proprio che Malaga sia l’ultima spiaggia per Allegri, allenatore che ha iniziato la stagione col perenne rischio esonero, visti i punti fatti e le prestazioni totalmente irriconoscibili in confronto a quello che era il suo Milan qualche mese fa.

Allegri allenatore milan

La trasferta in terra iberica non è assolutamente delle più semplici, ma i rossoneri devono cercare di portare a casa punti preziosi in ottica qualificazione: Allegri potrebbe ancora una volta cambiare uomini e modulo, dopo le tre punte di Roma contro la Lazio.

Pato potrebbe essere scelto come primo terminale offensivo e l’ottimo e veloce Emanuelson sarebbe prezioso con le sue sgaloppate sulla fascia: ma l’incognita primaria è la difesa, con la coppia Yepes-Bonera in odore di riposo e potrebbe lasciare spazio a Mexes e Zapata.

Staremo a vedere, ma ciò che è certo è che i tifosi rossoneri ora vogliono una reazione, vista la situazione quasi drammatica in campionato e in Champions il Milan ha giocato abbastanza bene nei due precedenti match, subendo solo due reti.

In caso di sconfitta il cambio della guida tecnica si rivelerà necessario, anche per dare una scossa agli atleti che sembrano essere spenti e demotivati del tutto: Mauro Tassotti, attuale vice di Allegri, sembra la soluzione preferita dalla società di via Turati.

Leggi Anche -> Milan: Alla Scoperta del Malaga, Prossimo Avversario in Champion’s

Leggi Anche -> Malaga-Milan, Risultato in Tempo Reale – Diretta Live

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Massimo Moratti Presidente Inter

Milano e Verona, la Domenica Nera degli Arbitri Campani

Servizio Razzista Al Tg3 Piemonte: “I Napoletani Si Distinguono dalla Puzza”