Milan: A Gennaio Via Boateng, Dentro Strootman?

Boateng Giocatore Milan

Per il Milan a gennaio 2013 si prospetta la cessione di Kevin Prince Boateng e l’arrivo del forte olandese Strootman, tanto “sponsorizzato” dal mediano connazionale e compagno al PSV, Van Bommel.

Ebbene, i tifosi rossoneri potrebbero doversi preparare a quella che è una nuova cessione eccellente: infatti il ghanese quest’anno sembra aver perso la sua vera identità e potrebbe fare i bagagli, destinazione Baviera.
Kevin strootman giocatore del feyenoordSembra ci sia il Bayern Monaco su di lui, ma non solo: per i rossoneri si potrebbe avere un’entrata di circa 20 milioni, da reinvestire immediatamente nell’olandese del PSV in modo anche da evitare contestazione da parte dei tifosi che dal prossimo mercato si aspettano tanto.

Sicuramente proprio i tifosi si augurano che da qui a gennaio i propri beniamini possano tornare a far splendere il nome del glorioso A.C. Milan non solo in Italia, ma anche in Europa, incluso il calciatore africano che fino a qualche mese fa era idolo indiscusso della tifoseria.

Staremo a vedere cosa succederà da qui a gennaio, ma attorno al club di via Turati non è difficile escludere che saranno tanti gli intrecci di calciomercato.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Zlatan Ibrahimovic Psg

Ibrahimovic di Nuovo Al Milan: Realtà o Follia?

Maggio, Giaccherini e Chiellini, Inizia a Coverciano la Sfida Juventus-Napoli