Bologna-Milan 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si è da poco concluso l’incontro Bologna-Milan, andiamo a vedere il video con Gol, Highlights e Sintesi del recupero di Serie A 2016-17 disputato al Dall’Ara.

A Bologna i felsinei, reduci dal duro ko interno contro il Napoli, hanno ospitato il Milan nel recupero dell’incontro previsto prima di Natale e poi rinviato per via della sfida di Supercoppa dei rossoneri. Nel primo tempo gli ospiti sfiorano il vantaggio nei minuti iniziali con una doppia occasione di Delofeu e Pasalic poi i padroni di casa si rendono pericolosi con Verdi. Al minuto 35, la squadra di Montella rimane in 10 per il doppio giallo inflitto a Paletta.

L’inizio della ripresa è poco confortante per il Milan, altro doppio giallo, stavolta a Kucka e rossoneri in 9. Gli emiliani provano ad approfittarne e sfiorano la rete del vantaggio in più occasioni con Krejci e Destro, eppure gli uomini di Montella con Delofeu centrano la traversa nonostante la doppia inferiorità ed alla fine trovano il gol con Pasalic. Con questo parziale il Milan va a quota 40 punti, staccando la Fiorentina di tre lunghezze per il settimo posto, dall’altra parte il Bologna rimane a 27, la zona a rischio è lontana ma il momento per la squadra di Donadoni è delicato. Di seguito il video con gli highlights ed il gol decisivo di Bologna-Milan terminato con il parziale di 0-1, ecco le immagini.