Mihajlovic nuovo allenatore della Sampdoria, è Ufficiale

E’ arrivata da pochi minuti una notizia già nell’aria da più di una settimana: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria, la cui panchina era vacante dopo l’esonero di Delio Rossi avvenuto dopo l’ultima giornata di campionato. L’allenatore serbo torna alla guida di una squadra italiana dopo le esperienze con Bologna, Catania e Fiorentina.

Questo il comunicato ufficiale con il quale la società doriana ha annunciato la conclusione dell’accordo:

“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.”

Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic si troverà subito contro una sua ex squadra, quella Lazio con la quale ha fatto faville da giocatore con 20 gol in sei anni (molti ricorderanno le sue violente punizioni) e uno Scudetto conquistato nella Capitale.

Leggi anche–> Samp, salta Delio Rossi