Mihajlovic al Milan? Spalletti apre al Napoli

E’ stato dato come possibile successore di Benitez per diverse settimane tanto che si era parlato anche di una possibile offerta contrattuale già accettata, ma poi Mihajlovic ha virato sul Milan: stasera incontro decisivo e contratto da siglare con i rossoneri. E cosa succede al Napoli? Chi sarà il possibile successore di Benitez? Emery ormai sembra aver rifiutato il corteggiamento serrato di De Laurentiis e quindi l’unico che rimane in pista a questo punto è Luciano Spalletti.

L’allenatore ex Zenit ha detto a Sky Sport di voler tornare in Italia dopo l’esperienza comunque positiva vissuta all’estero: “Sono in attesa di una chiamata per tornare ad allenare, mi piacerebbe farlo in Italia dopo un’esperienza fondamentale all’estero che mi è servita molto. Mi piace però stare qui”. Un nome importante per rilanciare la candidatura nel gotha del calcio, ma dovrà ora essere De Laurentiis a chiarire le idee e a svelare se effettivamente vuole puntare sull’ex giallorosso.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015-2016, indiscrezioni sul futuro di Zapata

Calciomercato Napoli, News per il 2015-2016: Emery resta a Siviglia