Michu-Napoli, presidente Swansea: “Nessuna offerta”

Il Napoli non ha ancora alcuna offerta ufficiale per Michu. A rivelarlo al South Wales Evening Post è il presidente dello Swansea Huw Jenkis che ha così allontanato la cessione dell’attaccante spagnolo: “C’è molto interesse intorno al nome di Michu ma posso dire di non aver ricevuto alcune offerta per l’ex Rayo Vallecano”, ha detto chiaramente il numero uno del club gallese.

Lo stesso Jenkis ha poi aggiunto per far capire che il futuro del ragazzo, nonostante l’arrivo di Gomis dal Lione, non può essere lontano dal club che gioca nella Premier League: “Il nostro manager Garry Monk incontrerà a breve il ragazzo per parlare in merito a queste questioni”.

Leggi anche — > Michu-Napoli, nessuna visita medica con gli azzurri

Leggi anche — > Michu al Napoli, i pro e i contro dell’affare

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Amichevole Napoli-Psg, l’11 agosto al San Paolo

Mondiali 2014, Camilo Zuniga: “Ora sto bene”