Metropolitana Napoli, Corse speciali per la sfida contro il Benfica

Potenziate le corse della metropolitana in occasione della partita di Champions League Napoli-Benfica.

In occasione di Napoli-Benfica, partita che si disputerà questa sera al San Paolo, il Comune di Napoli e l’Azienda Napoletana Mobilità hanno deciso di potenziare le corse della metropolitana in maniera tale da favorire il deflusso dei tifosi a conclusione della sfida di Champions League.

Questa sera a popolare il San Paolo dovrebbero essere ben 45 mila tifosi e per evitare dei problemi di ordine pubblico, ottenuta l’autorizzazione da parte della Regione Campania, Trenitalia ha disposto delle corse speciali, che si protrarranno oltre il consueto orario di lavoro, al termine di Napoli-Benfica il cui inizio è previsto alle ore 20.45. Secondo quanto si apprende dal comunicato pubblicato dal Comune di Napoli verranno intensificate le corse dei treni metropolitani della Linea 2 che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei e giungeranno sino a Piazza Garibaldi/Gianturco. Le corse avranno un intervallo di circa 10 minuti e proseguiranno sino al completo deflusso dei tifosi.

Sarà possibile acquistare i biglietti della metropolitana presso la biglietteria presente ai Campi Flegrei e il personale ferroviario si occuperà di controllare che i passeggeri siano muniti del titolo di viaggio prima della partenza.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BENFICA