Metropolitana di Napoli, Corse Speciali per la sfida contro il Dnipro

Napoli si prepara ad ospitare allo stadio San Paolo il match d’andata delle semifinali di Europa League Napoli-Dnipro. In occasione dell’importantissima sfida europea e per agevolare la mobilità cittadina il Comune di Napoli, in accordo con la Regione Campania e l’Azienda Napoletana Mobilità o ANM, ha rinforzato il servizio della metropolitana con diverse corse speciali dirette verso lo stadio San Paolo prima e al termine della sfida contro il Dnipro.

Secondo quanto si apprende dal comunicato diramato dalla SSC Napoli sul proprio sito, giovedì 7 maggio 2015 i treni metropolitani della Linea 2 circoleranno anche oltre il consueto orario di chiusura grazie a diverse corse speciali e ciò permetterà ai tifosi partenopei e agli ospiti che seguiranno Napoli-Dnipro dagli spalti del San Paolo di raggiungere comodamente lo stadio tramite la metropolitana di Napoli.

Per poter usufruire di tale servizio al termine della partita occorrerà dirigersi nella stazione di Campi Flegrei, da lì partiranno infatti tutte le corse speciali della metropolitana; la fermata di Piazza Leopardi chiuderà, infatti, alle ore 22.30. Il percorso sarà Campi Flegrei-Piazza Garibaldi/Gianturco e da una corsa all’altra trascorreranno 10 minuti circa; non ci saranno invece corse speciali in direzione Pozzuoli. Il servizio metropolitano “supplementare” proseguirà sino al completo deflusso dei tifosi. Per acquistare i titoli di viaggio basterà recarsi nella biglietteria presenta alla stazione di Campi Flegrei.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-DNIPRO

Leggi anche: