Mesto operato: resterà fuori per almeno quattro mesi

E’ riuscito perfettamente l’intervento chirurgico a cui ieri pomeriggio si è sottoposto l’esterno del Napoli Giandomenico Mesto. A rivelarlo attraverso il sito internet è la stessa società azzurra che ha ricordato nella breve nota che Mesto si è “…sottoposto all’operazione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.

giandomenico mesto

Ad operare lo sfortunato esterno partenopeo è stato il professor Mariani a Villa Stuart e l’intervento è durato circa un’ora. Ma la notizia più brutta è arrivata dallo stesso professore Mariani che ha stimato i tempi di recupero: saranno circa 4 i mesi che Mesto dovrà restare fermo. Una mazzata per il calciatore che tanto bene stava facendo in azzurro e una tegola per Benitez che ora si trova con gli uomini contati.

Leggi anche — > Mesto infortunato e operato a Roma: tempi di recupero molto lunghi

Leggi anche — > Infortunio Mesto, per il Napoli è emergenza sugli esterni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Quote scudetto 2013-2014: il Napoli è ancora dietro Juventus e Roma

Caso Cannavaro, Fedele: Difficile togliere il posto ai due titolari