Messi lascia la Nazionale, Higuain anche si Ritira dall’Argentina?

Una delusione cocente l’ennesima finale persa ha fatto decidere a Messi di lasciare la Nazionale, lo stesso farò Higuain con l’Argentina?

Non c’è nulla di certo dopo la finale persa malamente ieri sera i rigori contro il Cile in Copa America, ma l’abbandono di messi che non riesce proprio a ergersi protagonista con la sua Nazionale potrebbe spingere anche altri a seguire la sua strada. Primo fra tutti Gonzalo Higuain che ieri sera ha purtroppo sbagliato un clamoroso gol a inizio match che poteva far andare diversamente le cose.

Higuain ci starebbe pensando per concentrarsi solo con la testa sull’attività di club e questo visto dal punto di vista del Napoli, con il quale nei prossimi giorni dovrebbe giungere il sospirato rinnovo del contratto, vuol dire davvero tanto perché sarebbero finiti i voli transoceanici e si andrebbe a concentrare solo sulla maglia azzurra. L’anticipazione è stata data dal giornale argentino La Nacion, ora si attendono le conferme del caso dall’entourage del Pipita.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rigori Argentina-Cile, Finale Copa America 2016 (Video)

Messi non è come Maradona: non si sarebbe Ritirato dopo una Sconfitta