Messaggio di Quagliarella ai Napoletani: “grazie alla mia terra”

Fabio Quagliarella riabbraccia i tifosi della sua terra, della sua città: ecco il toccante messaggio scritto dal giocatore sul suo profilo Instagram.

E’ tornato a splendere il sole a Napoli per Fabio Quagliarella. La vicenda dello stalker che costrinse il napoletano a lasciare la sua terra e la maglia della sua città per poi passare alla Juventus, è ormai posta alle spalle sia dal giocatore che dai tifosi azzurri. Domenica al San Paolo si è giocata la partita di campionato Napoli-Sampdoria e Quagliarella ha realizzato un gol dal dischetto, senza però esultare. Ieri, a Natale, l’attaccante della Sampdoria ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale indirizzato ai tifosi di Napoli e Samp.

“Non era la prima volta, ma sapevamo tutti che in realtà lo era. Grazie di cuore: alla gente della mia terra che ha applaudito e alla gente della Sampdoria che ha sempre l’intelligenza di capire un’emozione. Non poteva essere una giornata normale e non lo è stata. La porterò sempre con me. La serenità non ha maglia: Buon Natale a chi vuole bene e io ve ne voglio sinceramente tanto”.

Avvolto dal calore e dagli applausi di un pubblico ritrovato, Fabio Quagliarella ha segnato contro il Napoli nella scorsa giornata di campionato realizzando un calcio di rigore. Solo applausi per lui da parte del pubblico partenopeo, soprattutto all’uscita dal campo del napoletano, accompagnato da una standing ovation che in pochi al San Paolo riescono a ricevere.

Il post di Fabio Quagliarella