Messaggio moglie Reina su Instagram: segnale di Rinnovo?

La moglie di Pepe Reina, Yolanda Ruiz, scrive un messaggio importante al portiere spagnolo: può essere una chiave di lettura importante per quanto riguarda il rinnovo...

La moglie di Pepe Reina, Yolanda Ruiz, ha scritto un bellissimo messaggio al portiere azzurro sul suo profilo Instagram. La bellissima modella spagnola, conosciuta dai napoletani per il suo tifo sfrenato per gli azzurri, lancia un segnale importante in chiave rinnovo. Il portiere madrileno non ha ancora rinnovato con il Napoli e la fumata bianca della trattativa dovrebbe arrivare a giorni. Ma ecco cosa ha scritto la Ruiz in merito al suo amato marito.

“La passione che metti in ciò che fai è la tua forza. Noi siamo sempre al tuo fianco” – scrive Yolanda Ruiz sul suo profilo Instagram. La moglie del portiere, immischiatasi anche nella lite Reina-De Laurentiis a fine stagione, non fa mancare il suo supporto al portiere del Napoli. Quest’ultimo incontrerà nei prossimi giorni ADL per chiudere l’operazione di rinnovo.

La società partenopea è pronta ad offrire allo spagnolo un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Reina ha deciso di accettare qualunque proposta e che vuole restare a Napoli come dirigente dopo la scadenza del contratto. Un legame strettissimo quello tra gli azzurri e lo spagnolo che, come manifesta Yolanda Ruiz“mette il cuore in tutto ciò che fa”. Oggi, che le mogli incidono moltissimo sul futuro dei giocatori, Reina deve tenersi stretto la sua Yolanda.

Il messaggio di Yolanda Ruiz a Reina