Messaggio di Floro Flores a Napoli: “Fa perdere i Sensi”

Antonio Floro Flores, attaccante partorito dal calore della città di Napoli e attualmente al Chievo, è rientrato in città per un po’ di relax con la famiglia. L’attaccante partenopeo, che non ha mai dimenticato le sue origini nonostante il suo vagabondare per varie squadre di Serie A, ha indirizzato un messaggio alla città di Napoli in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ecco cosa ha scritto il bomber napoletano.

“Da quanto si dica, si dipinga o si racconti, Napoli supera tutto. La riva, il golfo, la baia, la città, il Vesuvio, le passeggiate, le campagne vicine. Io vorrei scusate tutti coloro a cui la vista di Napoli fa perdere i sensi” – scrive su Instagram un innamorato Floro Flores.

Ecco il messaggio pubblicato da Floro Flores

Che all’attaccante manchi la terra in cui è nato sembra palese, soprattutto da quando si è trasferito al Chievo. Precedentemente il bomber napoletano militava nel Sassuolo con Paolo Cannavaro, bandiera del Napoli e anche lui napoletano. Con la compagnia di Dendy, come a Napoli veniva soprannominato, Floro Flores riusciva a tornare in città più frequentemente.

Per colmare la mancanza della sua terra e trasmettere ai napoletani tutto il suo amore per la città natia, Floro Flores dedica alla città queste dolci parole in una lettera scritta su Instagram. Parole che un napoletano conosce bene, emozioni che ha vissuto. E l’attaccante partenopeo non le ha dimenticate, bensì ha deciso di riviverle, con il quadretto familiare, in una città eterna, senza tempo, indimenticabile: Napoli.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Donnarumma non rinnova, Hamsik l’unico a dire no a Raiola

Maradona a Napoli per la Cittadinanza Onoraria: Data dell’evento