Messaggio di Reina a Maradona

Un messaggio che fa venire la pelle d’oca quello che Pepe Reina ha lanciato attraverso i social network a Diego Armando Maradona. Nella vigilia di Juve-Napoli è arrivata la lettera del portiere azzurro che rivolgendosi al Dio del Calcio lo ha voluto ringraziare per la stupenda accoglienza riservata alla sua famiglia a Dubai. Ma Reina ha voluto rendere omaggio a chi a Napoli ha vinto tanto e gli ha anche promesso che il suo nome sarà portato alto anche stasera a Torino e che anche in suo onore scenderanno in campo undici leoni per regalare una gioia storica al pubblico azzurro che è il popolo di Maradona.

Il messaggio completo di Reina a Maradona:

“GRAZIE Diego per il tempo e la stima dedicata alla mia famiglia e ai miei amici stasera a Dubai. Un giorno quando diventeranno “grandi”, soprattutto a Luca mio figlio gli racconterò cosa eri, sei e sarai nel mondo del calcio e per la città di Napoli. La mia stima nei tuoi confronti era già tanta ed oggi è aumentata ancora di più dopo il tuo gesto!! Infatti SI, hai ragione!, non esiste posto migliore per un calciatore che quello in cui ti senti pienamente felice a difendere la tua squadra ed il tuo popolo che vive per la sua squadra di calcio e ti dà tutto di cuore veramente. Anche io sono fiero di rappresentare loro ogni minuto..FORZA NAPOLI SEMPRE!”.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Finale Sanremo 2016, Diretta TV oscurata da Juve Napoli

Video | Juventus-Napoli, Promo Ufficiale Serie A Tim