Messaggio di Maradona a Higuain su Facebook: che esultanza per il Pibe

La vittoria del Napoli contro il Marsiglia in Champions League ha fatto felice pure Diego Armando Maradona. Infatti tramite la sua pagina ufficiale su Facebook il Pibe de Oro ha così commentato il 3-2 degli azzurri: “GOLzalo Higuain. Forza Napoli!!!”. Insomma Maradona, che ha una fervente attività sul social network visto che ogni giorno propone nuovi aggiornamenti, sottolinea come sia stato proprio il suo pupillo a trascinare con una fantastica doppietta alla vittoria la sua ex squadra.

higuain

Inoltre Maradona per meglio omaggiare il bomber argentino ha anche postato una foto di un Higuain esultante con il dito rivolto verso il cielo. Un’iniezione di fiducia ancora più importante per il Pipita che vede sempre vicino il suo mentore e che piano piano sta scavando con la sua generosità in campo un solco nel cuore dei supporter partenopei.

Leggi anche — > Maradona esulta su Facebook per la vittoria degli azzurri (Foto)

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ayew, Inler,Thauvin, 24′ 75′ Higuain)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

telecronista auriemma mediaset premium

Napoli-Marsiglia 3-2, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi

Napoli-Marsiglia 3-2, Video Gol Inler con dedica a Mesto dalla curva B