Mertens e Reina ospiti a C’è posta per te: quando va in onda la puntata?

Tra gli ospiti di Maria De Filippi a "C'è posta per te" Dries Mertens e Pepe Reina. I giocatori hanno già registrato la puntata, si attende di conoscere la data della messa in onda

Dries Mertens e Pepe Reina saranno ospiti di Maria De Filippi in una delle prossime puntate di “C’è posta per te“, la trasmissione del sabato sera di Canale 5. Non è ancora nota la data in cui verrà mandata in onda la puntata con i due calciatori del Napoli tra i protagonisti, certo è che proprio in questi giorni il belga e lo spagnolo si sono recati negli studi Mediaset per la registrazione.

Non è la prima volta che i calciatori della SSC Napoli prendono parte a una puntata di “C’è posta per te”. Già qualche anno fa furono ospiti di Maria De Filippi Rafa Benitez, allora allenatore dei partenopei, Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. Il Pipita, in particolare, è stato richiamato anche nella scorsa stagione dalla De Filippi, sempre attenta a realizzare i desideri degli italiani.

Reina e Mertens a C’è posta per te: puntata registrata ieri

Il giorno successivo alla vittoria contro il Chievo, approfittando della giornata di riposo concessa da mister Sarri a tutta la squadra, Dries Mertens e Pepe Reina hanno voluto fare un altro regalo, più particolare, a uno speciale tifoso del Napoli e, dopo aver risposto “presente” alla convocazione di Maria De Filippi, si sono recati negli studi Mediaset per registrare una puntata di “C’è posta per te“.

dries-mertens-gol

Non è ancora stata annunciata la data della messa in onda della puntata che vedrà tra i suoi protagonisti anche i due giocatori azzurri. È da escludere la serata di sabato 25 febbraio dove, si apprende, dovrebbero figurare tra gli ospiti di Maria De Filippi una scoppiettante Luciana Litizzetto, Simona Ventura, Bradley Cooper e Rocío Muñoz Morales. Insomma, per vedere Reina e Mertens tra gli ospiti di “C’è posta per te” bisognerà attendere ancora qualche settimana.