Mertens-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”

Una conferma importante soprattutto per il valore che rappresenta in campo e per come si sta imponendo dopo un periodo buio: Dries Mertens resta al Napoli anche il prossimo anno. La conferma è stata data direttamente dal suo agente che ha fatto sapere per vie ufficiali che il suo assistito non si muoverà da sotto il Vesuvio. “Non posso parlare di mercato, ma è chiaro che ogni buon giocatore è al centro delle voci, ma Dries è concentrato unicamente sul Napoli perché ama Napoli. Certamente resterà a Napoli anche l’anno prossimo”, queste le parole di Soren Lerby.

Agente che poi si è profuso in uno sperticato elogio verso Benitez che ha capito come impiegare il suo assistito così da farlo rendere ai massimi livelli: “L’allenatore ha capito come esaltare Mertens e capire qual è la posizione migliore in campo per un calciatore è fondamentale non solo affinché l’atleta renda al meglio, ma anche per il gioco di squadra che ne guadagna certamente”. Un legame indissolubile che continuerà anche la prossima stagione quello tra Mertens e il Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Napoli, dubbi di formazione per Benitez

Inter-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)