Mertens-Napoli, l’agente: “Non va all’Inter a Gennaio”

dries mertes napoli

Si parla e spesso di Dries Mertens come prossimo giocatore dell’Inter. Ma l’agente in serata ha tenuto a puntualizzare che non lascia il Napoli a gennaio e che anzi pensa di rinnovare l’intesa. Insomma un Mertens che si lega a filo doppio alla causa azzurra e che cercherà con i colori partenopei di togliersi altre importanti soddisfazioni in campo nazionale e internazionale.

MERTENS-NAPOLI, L’AGENTE: “NON VA VIA”

A smentire le voci che anche oggi hanno bucato l’etere sul futuro di Dries Mertens accostato all’Inter ci ha pensato l’agente Soren Lerby che ha detto: “Ho sentito di queste voci, ma non c’è assolutamente nulla di concreto. Stiamo parlando di semplici rumors. Dries non lascerà il Napoli a gennaio”. Quindi l0unica cosa a cui ora dovrà pensare il furetto belga che con le sue serpentine mette in difficoltà le difese avversarie è quella di recuperare il più presto possibile dall’infortunio così da tornare presto a disposizione di mister Sarri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne non Convocato in Nazionale, l’agente: “Andrà a Euro 2016”

Rugani al Napoli, Ultime Notizie: l’Offerta alla Juventus