Mertens su Instagram, l’amore per Napoli

Mertens è sempre attivo sui social network e ha postato su Instagram una foto di una statuetta che lo rappresenta mentre osserva Napoli.

Dries Mertens è stato protagonista ieri pomeriggio contro il Torino con 4 gol segnati. La gioia del belga non si ferma solo in campo ma prosegue anche sui social network come Instagram. Ecco cosa ha condiviso Dries Mertens sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Mertens ha postato una foto di una statuetta che lo rappresenta rivolto a guardare il Vesuvio. Una foto in cui confluisce tutta Napoli: il Vesuvio, il cielo azzurro, uno spicchio di mare e lui, Dries Mertens in primo piano.

Dopo la strepitosa prestazione di ieri, il belga è divenuto l’idolo della tifoseria azzurra. Mertens, dopo il quarto gol realizzato, ha battuto la mano al petto ed è andato sotto la Curva B per inchinarsi davanti ai tifosi azzurri. Una scena che resta e rimarrà indelebile nel cuore dei napoletani che non dimenticheranno mai la partita di ieri deliziata dal belga.

La foto pubblicata questa mattina su Instagram dimostra quanto l’attaccante sia legato alla gente di Napoli e alla maglia azzurra. Il belga è sempre attivo sui social per manifestare tutto il suo attaccamento al Napoli. Il post condiviso da Mertens oggi con la frase “mi sono svegliato così” è pura poesia. Un’immagine stupenda, che riassume lo spettacolo che è Napoli, e a Mertens sembra piacere tantissimo!

I woke up like this 🎼 💙

A photo posted by Dries Mertens (@driesmertens) on