Capuano su Mertens: “Non farà più di 8 partite” | Video

“Se il Napoli ha preso Mertens sono molto preoccupato. È un giocatore normalissimo e dico ad oggi 17 giugno 2013 che non farà più di 8 partite col Napoli”. Sono queste le parole di Eziolino Capuano, allenatore di calcio campano, che ha militato da mister prevalentemente nelle serie inferiori tra C1 e C2.

Le previsioni dell’allenatore originario di Salerno, risalgono alla puntata estiva del programma sportivo “Number Two” in cui appunto si parlava di calciomercato dei partenopei e dei possibili sostituti del partente Edy “Matador” Cavani dal Napoli. La scellerata “profezia” di Capuano, forte delle sue quattro presenze nella serie A belga sulla panchina dell’Eupen, si basava sul fatto di conoscere benissimo Dries Mertens, definito dallo stesso Capuano “giocatore normalissimo” e dalla scarsa capacità di incidere sulle partite.

Qualora non bastassero le prestazioni meravigliose con la maglia azzurra in questa stagione, per il campione della nazionale belga parlano i numeri: prima di sbarcare a Napoli con la maglia del Psv ha totalizzato 45 reti in 88 presenze. Qualora questi numero non fossero bastati per gli scettici partenopei, a spazzare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Mertens disputando stagioni di grandissimo livello prima con Benitez e poi con Maurizio Sarri.

IL VIDEO DI EZIOLINO CAPUANO:

Curva B – Napoli “Sarò con Te” | Video

Sarri resta a Napoli? Rinnovo sempre più vicino