Mertens divorzia dalla moglie Katrin? Dal Belgio: “Matrimonio in crisi”

L'indiscrezione proveniente dal Belgio: tra Mertens e la moglie Katrin è crisi

Sembra esser giunto al suo paragrafo finale il matrimonio tra Dries Mertens e la moglie Katrin. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Belgio, pare che nell’ultimo periodo la coppia stia attraversando una crisi e si parla già di divorzio. Una notizia che si discosta totalmente da quelle provenienti dal campo: l’attaccante del Napoli sta vivendo una stagione molto positiva, da vero trascinatore dei partenopei con gol e prestazioni.

Possibile nel privato le cose non vadano così bene? Le voci che circolano in Belgio sono state arricchite da alcune prove che paleserebbero la crisi attraversata dal calciatore e dalla moglie Katrin e la possibile fine del matrimonio. I coniugi Mertens sono sempre stati molto attivi sui social network con foto e tweet che il ritraeva insieme felici e contenti e che con il tempo sono stati meno frequenti, fino a divenire inesistenti. A questo primo indizio si aggiunge l’esultanza del belga a Roma: non più il cuore dedicato alla moglie, ma un’esultanza dedicata alla sua cagnolina.

Mertens e Katrin: il matrimonio nel 2015

Prove? Per il momento si tratta di semplici osservazioni che potrebbero però effettivamente nascondere la fine di un matrimonio o più semplicemente un momento di crisi che potrebbe presto sciogliersi. Dries Mertens e la bella moglie Katrin Kerkhofs sono una coppia consolidata da anni: dopo un lungo fidanzamento (i due si sono innamorati da ragazzini), il belga ha sposato la sua Katrin il 26 giugno 2015 a Lovanio, città natale dei due coniugi. Un amore che potrebbe però esser giunto al capolinea.