Mercato SSC Napoli: Mertens, Ghoulam, Jorginho, Koulibaly Rinnovo vicino

Non è ancora tempo per pensare ai rinnovi di contratto in casa della SSC Napoli. La società partenopea, infatti, nella sessione invernale di mercato si dedicherà ad acquisti e cessioni; Mertens, Ghoulam, Jorginho e Koulibaly, giocatori in scadenza, dovranno invece attendere ancora qualche mese.

MERTENS, GHOULAM, JORGINHO E KOULIBALY: RINNOVO FINO AL 2020

A marzo verranno rinnovati i contratti dei quatto giocatori, questo almeno è quanto si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport. La SSC Napoli ha intenzione di blindare Mertens, Ghoulam, Jorginho e Koulibaly proponendo ai propri giocatori un prolungamento dell’attuale contratto per altre quattro stagioni.

I quattro giocatori, complice le buone prove offerte nel corso di questa prima parte della stagione 2015-16 con la maglia del Napoli, sono finiti nel mirino di diversi club, ma la società partenopea non è intenzionata a lasciare andare i suoi gioiellini. Nelle prossime settimane Mertens, Ghoulam, Jorginho e Koulibaly discuteranno con il Napoli, la cui intenzione è quella di proporre a ciascuno di essi un rinnovo di contratto sino al 2020. La primavera dunque regalerà dunque a Sarri e ai tifosi azzurri quattro rinforzi per le prossime quattro stagioni.

Leggi anche:

Cessioni Napoli Gennaio 2016, Maggio al Verona? Nessuna Trattativa

Napoli-Torino, Diretta Radio su Kiss Kiss Italia