Mercato Napoli: Vrsaljko nuovo obiettivo per la difesa?

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è concentratissimo per la finale di Coppa Italia di domani sera contro la Fiorentina ma le possibili operazioni di mercato in programma per l’estate non si fermano mai.

E infatti la squadra azzurra starebbe pensando al giovane croato Sime Vrsaljko, terzino, in forza attualmente al Genoa di Gasperini. Il giocatore ha appena recuperato da un infortunio al tendine e verrà convocati per i Mondiali in Brasile con la sua nazionale, la Croazia.

Vrsaljko quindi verrà seguito con un occhio di riguardo anche dalla dirigenza del Napoli, bisognerà però battere la forte concorrenza proprio della Fiorentina che mostrato già da molto il suo interesse per il giocatore croato. Giuseppe Riso agente del giocatore ha dichiarato: ““Il ragazzo ha recuperato bene dall’infortunio, penso che sarà convocato per i Mondiali con la Croazia. Sicuramente è stata una stagione positiva, la prima in Italia, poi purtroppo c’è stato quest’infortunio, quest’infiammazione al tendine che lo ha un po’ frenato, ma il bilancio è positivo. La Fiorentina lo segue? Si – ammette Riso – è un calciatore che può piacere alla Fiorentina. Ma non solo. Vedremo più avanti cosa succederà”

Leggi anche: Finale Coppa Italia, il Napoli con Papa Francesco (Video)

Leggi anche: Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia): Precedenti e Statistiche

Finale Coppa Italia, il Napoli con Papa Francesco (Video)

Incontro con Papa Francesco, De Laurentiis: “E’ stato unico e speciale”