Si chiama Omar El Kaddouri il nuovo obiettivo del Napoli. Il giovane centrocampista di proprietà del Brescia potrebbe ripercorrere la strada di Marek Hamsik, anche lui proveniente dalle Rondinelle prima di diventare “grande” in maglia azzurra.

La concorrenza è decisamente accesa: il gioiello di origini marocchine è seguito con interesse anche da Milan e Genoa, che alla fine potrebbero decidere di prenderlo insieme, cartellino in comproprietà e un anno in prestito ai Grifoni. Sulla scia dell’operazione Boateng, per intenderci.

el kaddouri al Napoli?Ed è questo infatti l’unico possibile intoppo all’arrivo di El Kaddouri al Napoli: l’inserimento del Milan.
Considerato uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, sembra finalmente pronto al grande salto. Il Napoli, che dopo la cessione di Gargano ha assoluto bisogno di rinforzi a centrocampo, lo accoglierebbe a braccia aperte.

Da definire i dettagli dell’operazione, così come gli aspetti economici. Corioni vorrà ovviamente incassare la cifra più alta possibile, mentre il calciatore ha già fatto sapere di gradire l’opzione Napoli dopo aver rifiutato, meno di una settimana fa, la proposta del Parma di Ghirardi.

Il Napoli, se vuole El Kaddouri, deve premere sull’acceleratore.