Mercato Napoli, restano solo le cessioni. Acquisti rinviati a giugno

Ormai siamo davvero agli sgoccioli e, con la chiusura del calciomercato ormai alle porte, tra acquisti e cessioni sembra davvero che Riccardo Bigon punti alle seconde. In realtà restano in ballo soprattutto due questioni. La prima è relativa al futuro di Josip Radosevic: il centrocampista croato ha rifiutato il trasferimento al Varese e adesso sulle sue tracce ci sarebbe il Crotone anche se la trattativa pare davvero complicata, soprattutto se per Radosevic il problema dovesse continuare ad essere rappresentato dalle serie inferiori.

Per Bruno Uvini, invece, potrebbero esserci notizie già nei prossimi giorni. Sul difensore brasiliano ci sarebbe l’interesse del Palermo di Zamparini. L’ipotesi più probabile è quella del prestito secco anche se non si esclude che nell’accordo possa essere inserito il diritto di riscatto in favore dei rosanero. Il club siciliano è alle prese con la necessità di sostituire Munoz, ormai vicino al Milan.

Dal fronte degli acquisti nessuna buona nuova: il calciomercato del Napoli in entrata è chiuso. Se ne riparlerà soltanto a giugno quando molte cose potrebbero davvero cambiare.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Sky: Uvini al Palermo?

Mercato Napoli 2015: Acquisti e Cessioni Ufficiali