Mercato Napoli Notizie, Gazzetta dello Sport: “Pavoletti last-minute”

Secondo la Gazzetta dello Sport l'interesse del Napoli per Pavoletti è sempre più forte

Il calciomercato è entrato nella fase finale ed il Napoli probabilmente piazzerà ancora qualche colpo. Grande attenzione viene posta soprattutto sul possibile nuovo attaccante azzurro dato che il club partenopeo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è tornato forte su Leonardo Pavoletti.

Dopo un’intera estate passata con Manolo Gabbiadini titolare, il Napoli nelle ultime ore di calciomercato sta cercando di acquistare un nuovo attaccante centrale che possa fungere da alternativa a Milik. Il casting estivo partenopeo ha visto nomi del calibro di Icardi, Zaza, Kalinic, Tevez, Morata e Bacca i quali per un motivo o per un altro non sono arrivati all’ombra del Vesuvio. Dopo i 4 gol realizzati in amichevole contro il Monaco, il Napoli pensava di avere in casa il proprio centravanti ma Sarri non reputa Gabbiadini una prima punta con le caratteristiche ideali per il suo tridente.

Secondo la Gazzetta dello Sport i contatti tra Genoa e Napoli per Pavoletti sono stati numerosi

L’ultima idea in casa partenopea si chiama Leonardo Pavoletti. Secondo la Gazzetta dello Sport De Laurentiis e Preziosi si sono sentiti più volte per l’attaccante italiano ma il Genoa non intende cedere il suo bomber per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, la stessa che il Napoli riceverebbe dall’Everton per Gabbiadini. Ad ora l’offerta dei partenopei si aggira intorno ai 18 milioni, ma il presidente dei grifoni tiene duro.

Se l’affare Pavoletti non dovesse andare a buon fine non si esclude la permanenza di Gabbiadini il quale però preferirebbe cambiare area. Si attendono sviluppi nelle ultime ore di calciomercato.

Leggi anche: