Mercato Napoli Gennaio 2017, occhi sui Giovani Talenti Caio e Rashica

Caio e Rashica sono i nomi dei primi obiettivi del Napoli nel prossimo mercato di gennaio.

Dopo una buona campagna acquisti svolta durante il mercato estivo, il Napoli è già alla ricerca di possibili rinforzi da acquistare a gennaio 2017 e l’obiettivo degli azzurri è quello di puntare sui giovani talenti. Secondo le ultime news i nomi più caldi sono quelli di Caio e Rashica, ma diversi sono i calciatori emergenti che Giuntoli sta monitorando.

Rodrigo Caio è balzato agli occhi del Napoli per la sua duttilità e per la grande abilità di muoversi palla al piede, ma soprattutto per quanto fatto vedere con la maglia del Brasile con il quale si è laureato campione olimpico a Rio 2016. Sul difensore ventitreenne però ha già puntato lo sguardo il nuovo Milan dei cinesi: i rossoneri nel mercato di gennaio 2017 potrebbero avere quella disponibilità economica che è mancata in estate e dunque non si esclude una battaglia a suon di quattrini.

L’altro nome caldo è quello di Milot Rashica, attaccante albanese classe 1996 che il Vitesse ha voluto trattenere a tutti i costi questa estate perché certo che in questi mesi il suo talento attirerà i riflettori del grande calcio, facendo lievitare di conseguenza il prezzo del cartellino. I giovani talenti che il Napoli sta monitorando in vista del mercato di gennaio 2017 sono però diversi: a questi si aggiungono anche Assane Diousse El Hadj, centrocampista dell’Empoli; Ondrej Duda, trequartista dell’Hertha Berlino; Donald Embolo, attaccante dello Schalke 04. Non si escludono poi alcuni giocatori d’esperienza iscritti nella lista svincolati come Caceres, Flamini, Raul Meireles e Adebayor.

Leggi anche: