Mercato Napoli Gennaio 2016, Chiriches non va via

L’ultimo giorno del mercato di gennaio non dovrebbe riservare sorprese in uscita per il Napoli. O perlomeno, Chiriches non va via. È questa l’indiscrezione che trapela all’indomani della bella e convincente vittoria degli azzurri contro l’Empoli. Un’indiscrezione che riguarda quindi il mercato delle cessioni, un fronte che la società partenopea non vorrebbe toccare.

Infatti, sul tavolo di De Laurentiis è arrivata un’offerta di 8 milioni più bonus per Vlad Chiriches da parte di un club russo, che avrebbe inviato un suo intermediario proprio per gestire questo affare. Un affare che, però, non si farà, perché il Napoli avrebbe gentilmente rifiutato la proposta. Il motivo principale del rifiuto sarebbe uno: mancherebbe troppo poco tempo per trovare un sostituto da dare a Maurizio Sarri.

D’altronde, il Napoli sta lottando per qualcosa di importante in questa stagione e non può certo permettersi di rimanere scoperto proprio ora che il gioco si fa duro. E Chiriches, in questo senso, è un rincalzo di lusso per la difesa di Sarri, tanto che a inizio anno si pensava potesse giocare da titolare, salvo poi scoprire un Koulibaly in grande spolvero.

LEGGI ANCHE