Mercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Zerbin resta e El Kaddouri parte”

Il calciomercato del Napoli in entrata per questa sessione invernale è praticamente chiuso con il grande acquisto di Pavoletti e gli arrivi di Zerbin e Leandrinho. Da definire c’è solamente il mercato in uscita con Gabbiadini ormai prossimo al Southampton e El Kaddouri, secondo la Gazzetta dello Sport, vicinissimo all’Empoli.

“Giuntoli a Milano: accordo tra e per cessione di a 1,5 milioni più percentuale su rivendita. resta” è quanto ha scritto Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Twitter ufficiale. Dunque per il giovane calciatore classe 1999 si prospetta un inserimento nella Primavera azzurra dopo che si era parlato di un suo possibile prestito in Serie B al Carpi.

El Kaddouri accetta o rifiuta l’Empoli?

Per quanto riguarda la situazione El Kaddouri invece, nel pomeriggio si sono incontrati gli agenti del marocchino ed i dirigenti dell’Empoli, ma la destinazione toscana non è sembrata molto gradita al calciatore. Il fantasista infatti starebbe valutando di rimanere altri sei mesi a Napoli per poi trovarsi libero in estate di scegliere la destinazione a lui più gradita andando in scadenza di contratto. In questo molto lui ed il suo agente Raiola potranno chiedere anche ingaggi più alti e a condizioni economiche più vantaggiose di quelle attuali ai club a lui interessati.

Gabbiadini-Southampton è fatta: domani le visite mediche

Juventus-Napoli: Data Partita Coppa Italia 2016-2017