Mercato Napoli, Gabbiadini possibile vice Higuain?

E’ un nome che fino ad ora non era stato mai fatto ma che nelle ultime ore ha trovato più di qualche conferma. Si tratta dell’attaccante Manolo Gabbiadini della Sampdoria, ma in comproprietà con la Juventus, che potrebbe approdare in azzurro per ricoprire il ruolo di vice Higuain. Si tratta di una pedina duttile perché riesce a ricoprire più ruoli offensivi.

Per questo motivo sarebbe stato adocchiato da Benitez che potrebbe puntare su di lui per ricoprire tutti i ruoli offensivi del 4-2-3-1. Certo che l’operazione non è semplice poiché gli stessi doriani vorrebbero trattenerlo anche se il calciatore non sembra contento di giocare da esterno alto così come lo ha impiegato Mihajlovic nella stagione appena conclusa.

TUTTO SUL MERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli janmaat

Calciomercato Napoli, via alla trattativa per Janmaat

Calaiò al Catania: ecco la prima cessione ufficiale del Napoli