Mercato Napoli di Gennaio, Armero e Cannavaro saranno ceduti?

Alla riapertura del calciomercato Armero e Cannavaro potrebbero essere ceduti dal Napoli. La loro situazione non è infatti delle migliori poiché il Capitano ornai vive da separato in casa, mentre il colombiano non ha garantito certezze sulla fascia sinistra.

La questione più fluida, ma anche la più spinosa è quella di Cannavaro. Dopo sette anni il difensore azzurro potrebbe lasciare la squadra della sua città perché non ha trovato mai spazio dall’inizio del campionato nella formazione guidata da Benitez. Su di lui l’Inter di Mazzarri, ma anche il Parma. Non è da escludere però un possibile approdo a qualche compagine estera.

Pablo Armero al Napoli

Situazione diversa per Armero che ha trovato spazio dopo l’infortunio di Zuniga, ma che con il recupero del suo connazionale e l’arrivo sempre più probabile di Antonelli non avrà tutto quello spazio di cui ha goduto fino ad ora. Ecco che potrebbero suonare come un richiamo tentatore le sirene provenienti dal Portogallo, in particolare dal Benfica, che aveva già tentato in estate l’esterno sinistro.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Armero a gennaio al Benfica?

Leggi anche — > Cannavaro al Parma, Accordo Raggiunto per Gennaio?