Mercato Napoli, De Laurentiis: “Arrivano Grassi e un altro calciatore”

calciomercato napoli

Il presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di radio KissKissNapoli dove ha parlato del calciomercato degli azzurri. A gennaio arriveranno Grassi e un altro calciatore, mentre è stato già acquistato un giocatore per luglio, sono queste le maggiori notizie dichiarate dal numero uno partenopeo.

Spero di poter annunciare presto Grassi – ha detto il Presidente del Napoli parlando del calciomercato azzurro – e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato“.

De Laurentiis ha continuato a parlare del mercato di gennaio: “Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno”.

L’intervista si è poi conclusa con uno sguardo alla prossima sfida del Napoli contro l’Empoli: “Facciamo massima attenzione, sono giovani di grande livello che proseguono il lavoro tracciato da Sarri”.

Leggi anche:

Sampdoria-Napoli 2-4, Mimmo Pesce Esultanza su Telelombardia (Video)

gonzalo higuain scarpa d'oro

Classifica Scarpa d’Oro: Higuain al primo posto