Mercato Napoli, Corriere dello Sport: “Astori e Maksimovic in difesa”

Il Napoli non punta a rinforzare solo le fasce ed il centrocampo. Come detto da Giuntoli la priorità è la difesa e secondo il Corriere dello Sport i principali obiettivi degli azzurri come centrali sono Astori e Maksimovic.

Il Napoli cerca due centrali di difesa vista la sicura partenza di Britos e la probabile di Henrique. I profili ricercati sono quelli di un giovane e promettente difensore e di uno già pronto per essere titolare. Nel primo caso l’obiettivo numero uno è Oikonomou del Bologna per il quale sarebbe pronta un’offerta di 3 milioni di euro. Per il secondo profilo invece due sono i nomi caldi in questo momento.

Secondo il Corriere dello Sport infatti il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nikola Maksimovic del Torino e Davide Astori del Cagliari. Il serbo piace molto per la sua duttilità e per la sua giovanete età, ma il caso Darmian ha rilevato tutta la difficoltà nel trattare con Cairo. L’italiano invece sicuramente lascerà i sardi dopo l’esperienza in prestito a Roma e potrebbe essere acquistato dopo il lungo corteggiamento delle scorse sessioni di calciomercato.

Leggi anche: