Mercato Napoli Cessioni, El Kaddouri va via a Gennaio?

E’ dei tanti casi quello che riguarda Omar El Kaddouri. Non si sa ancora se andrà via dal Napoli a gennaio anche se piano piano è finito al lato del progetto azzurro semmai ci era entrato con prepotenza.

Le ultime notizie riguardo l’ex giocatore del Brescia, grande talento ma che a Napoli lo ha dimostrato solo a sprazzi, fanno pensare a una separazione che non attenderebbe la naturale scadenza del contratto a giugno ma che verrebbe concretizzata negli ultimi giorni del mercato invernale. Insomma un gennaio che potrebbe aprire nuove porte al marocchino che nonostante abbia giocato poco ha sempre fatto gruppo e mai esternato i propri malumori all’esterno dello spogliatoio.

Sul caso El Kaddouri le ultime news sono quelle che oggi ha dettato Premium Sport e che fanno sapere che c’è voglia da parte del giocatore di rimettersi in gioco anche in una squadra che lotta per la salvezza, ma che non ha voglia di andare via dalla Serie A per provare un’esperienza all’estero: nel mese di dicembre il suo nome era stato accostato al Nizza di Balotelli. Insomma saranno le ultime ore del mercato invernale a decidere sul futuro di un talento che ha bisogno di essere rinvigorito da tanta fiducia e da un nuovo progetto.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Gabbiadini l’Offerta del West Bromwich

Gagliardini-Inter: Ufficiale