Mercato Napoli, Callejon all’Atletico Madrid come dopo Arda Turan?

José Maria Callejon entra nel mirino dell’Atletico Madrid. La società spagnola colloca l’esterno spagnolo del Napoli nella lista dei possibili sostituti di Arda Turan, dato per partente già in questa sessione di mercato estiva. Secondo l’edizione odierna di Mundo Deportivo, la squadra spagnola guidata da Simeone avrebbe stilato una lista dei possibili colpi per il dopo Turan, composta da Cazorla, Konoplyanka, Carlos Vela e appunto l’azzurro José Maria Callejon. 

Dunque sirene spagnole per l’esterno d’attacco del Napoli, punto di riferimento per la squadra nonostante la stagione appena conclusa costellata da alti e bassi. Se l’Atletico Madrid dovesse farsi avanti con un’offerta irrinunciabile non è detto che i dirigenti del Napoli non possano cedere il calciatore, visto che l’unico dato per incedibile è l’argentino Higuain. Per il momento nulla di certo è ancora avvenuto, ma il Napoli è consapevole dell’interesse della squadra spagnola per il calciatore. Ancora tutto può accadere in questa sessione di mercato, nulla sarà dato per scontato.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Vrsaljko-Napoli, c’è l’accordo col giocatore: si chiude oggi?

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Per Mertens offerta dell’Inter”