Mercato Napoli: Allan dell’Udinese a giugno

Mancano ancora 5 mesi alla prossima riapertura del mercato tra i club, ma già si pensa a nomi nuovi da portare a Napoli. Da Udine l’ultima indiscrezione porta il nome di Allan, mediano in forza ai friulani da diverso tempo. Le sue prestazioni sempre più convincenti hanno spinto il club partenopeo a puntare su di lui per la prossima sessione di mercato.

Ventiquattrenne, Allan è tra i giovani di maggiore prospettiva, come riporta il ds friulano Cristiano Giaretta a Radio CRC: “Alle spalle delle sue prestazioni eccellenti c’è un grande lavoro di gruppo. Siamo contenti, perchè Allan sta disputando un campionato importantissimo”. Il brasiliano merita quindi di entrare in un club di grande livello, per poterne valorizzare ancora meglio il potenziale e farlo giocare anche nell’Europa che conta. Il Napoli sta seguendo attentamente la pista, e domenica potrebbe essere anche l’occasione per parlare del possibile affare di giugno.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DI GIUGNO

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Atalanta: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Formazioni Napoli-Udinese: Higuain in dubbio, Zapata scalpita