Mercato Napoli 2016, tutte le Cessioni: chi parte?

Il mercato 2016 del Napoli potrebbe essere ricco di cessioni: chi parte? In lista ben otto giocatori.

Non solo acquisti, il Napoli lavora anche al mercato in uscita con otto possibili cessioni dalle quali poter ricavare un interessante bottino. Chi parte? I primi a lasciare Napoli per trovare fortuna altrove dovrebbero essere Manolo Gabbiadini, Mirko Valdifiori e Omar El Kaddouri.

Non avendo trovato spazio al Napoli, nella scorsa stagione, per via di Gonzalo Higuain, Manolo Gabbiadini sta valutando le numerose offerte provenienti da club non solo italiani, ma anche esteri, tra cui Wolfsburg, Southampton e Stoke Cirty. In partenza anche Omar El Kaddouri finito tra gli obiettivi del Chievo. La duttilità del giocatore del Napoli ha conquistato mister Maran e la società scaligera potrebbe decidere di accontentare il proprio tecnico.

Valdifiori è un altro giocatore che potrebbe figurare tra le cessioni del Napoli nel mercato 2016. La società partenopea è interessata a Diawara e potrebbe anche decidere di inserire nella trattativa con il Bologna il centrocampista ex Empoli. Da non sottovalutare nemmeno l’interesse dell’Udinese, smentita invece la pista Sampdoria.

Via Gabbiadini, Valdifiori e El Kaddouri, ma non finisce qui. Nelle cessioni del Napoli potrebbero esserci anche altri cinque giocatori, ovvero Zuniga, De Guzman, Maggio, Rafael e, con ogni probabilità, anche David Lopez per un totale di circa 40 milioni di euro.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO 2016-17 DEL NAPOLI