Mercato Napoli 2016, Regini è Fatta: i Dettagli

E’ fatta per Vasco Regini al Napoli. Il mercato del Napoli quindi si impreziosisce di un altro calciatore utile alla causa di Sarri. Naturalmente non c’è ancora l’ufficialità, ma il difensore della Sampdoria è vicino a vestire la maglia azzurra avendo superato proprio nelle ultime ore l’empolese Barba. Secondo i dettagli diffusi da La Gazzetta dello Sport però prima di firmare il passaggio al Napoli Regini deve concludere un contratto con la Sampdoria.

Infatti siccome si è deciso che Regini arriverà a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a due milioni di euro, c’è bisogno che il giocatore sottoscriva prima un nuovo contratto con la Sampdoria che è la società che è proprietaria del suo cartellino. Il prestito durerà fino al prossimo giugno. Un bel salto per Regini che dalla lotta per non retrocedere si troverà ora a competere per le primissime posizioni del campionato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Roon-Napoli, Atalanta: “C’è una priorità per gli Azzurri”

Regini al Napoli, Gazzetta dello Sport: Il difensore arriva in prestito