Mercato Napoli 2016: niente scambio Gabbiadini-Diawara col Bologna?

gabbiadini napoli

Non ci sarà nessuno scambio Gabbiadini-Diawara nel calciomercato 2016 del Napoli. A rivelarlo è La Repubblica: già a gennaio l’attaccante aveva rifiutato il Bologna.

Niente Bologna per Gabbiadini, niente Napoli per Diawara. Pare sia destinato a saltare lo scambio di calciomercato tra le due società e ciò a causa dell’attaccante ex Sampdoria. Secondo quanto riporta La Repubblica nella sua edizione odierna, infatti, già nel corso del calciomercato di gennaio 2016 Gabbiadini avrebbe avuto l’opportunità di vestire la maglia del Bologna, ma allora fu proprio l’attaccante a rifiutare la destinazione rossoblu.

Con il trascorrere dei mesi le possibilità che le cose cambino ci sono, a sentire La Repubblica, però, ciò non vale per Gabbiadini. Difficilmente dunque verrà portato a compimento lo scambio con il Bologna, l’unica speranza è che il Napoli e i rossoblu riescano a convincere l’attaccante e vista la troppa panchina accumulata in azzurro, potrebbe essere proprio questa una delle leve da spingere. Pista complicata e scambio a rischio: l’approdo di Diawara al Napoli è legato alla decisione di Gabbiadini.

Leggi anche: