Mercato Napoli 2016, David Lopez torna all’Espanyol?

E’ rimbalzata questa mattina la notizia di un possibile ritorno all’Espanyol di David Lopez.

Il mercato del Napoli tiene banco non solo in entrata visto che le notizie delle ultime ore parlano molto anche di colpi in uscita e tra questi c’è quello del centrocampista David Lopez che quest’anno ha trovato spazio da subentrante e che potrebbe far ritorno dalla squadra da cui gli azzurri lo hanno acquistato: l’Espanyol.

A rivelare la possibile operazione di mercato è La Grata che spiega come il giocatore sarebbe felice di tornare all’Espanyol anche se allo stesso modo avrebbe voglia di vivere la stagione Champions League con il Napoli. Insomma fino a quando non verrà trovato un sostituto David Lopez resterà a Napoli e solo nel caso venga effettivamente scovato che può prendere lo spazio lasciato libero dalla rosa dal centrocampista di riserva e allora potrà essere considerata anche la sua cessione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2016, Sepe resta in Azzurro

Milan-Juventus 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Finale Coppa Italia)