Mercato Inter, nuovi acquisti in arrivo a giugno 2013

Botta nuovo acquisto inter
1 Flares 1 Flares ×

Il calciomercato dell’Inter è già in pieno svolgimento, i dirigenti sono a lavoro per allestire una squadra in grado di non ripetere una stagione come quella che sta per finire. I nuovi acquisti che si aggregheranno alla squadra a stagione terminata sono: Andreolli, Botta, Campagnaro, Icardi, Laxalt. Questi sono solo un assaggio degli uomini che faranno parte della rosa per la stagione 2013/2014, soprattutto perchè molti nomi sarebbero in partenza come Silvestre, Rocchi, Cassano, Mbaye, Benassi e altri il cui futuro è ancora da valutare come Alvarez, Castellazzi, Samuel, Pereira, Stankovic, Schelotto, Kuzmanovic.
Mercato inter: nuovi acquisti in arrivo
I calciatori sul taccuino di Moratti sarebbero i seguenti: Gomez, Cerci, Pjanic, Basta, Montoya, Bonaventura, Fernando, Nainggolan, Capouè, Koné, Diamanti, Peruzzi, Sahin, Menez.
Molti giovani e giocatori di talento che nessuna società lascerà andare volentieri senza una cospicua somma di denaro, quindi la domanda di tutti i tifosi neroazzurri è se Moratti sarà disponibile a fare dei sacrifici quest’anno per riportare la squadra ad un futuro glorioso. Lo scopriremo presto.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013/2014: gli acquisti e una squadra da rinforzare

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it