Mercato in Uscita Napoli 2013-2014, Fideleff al Nacional Montevideo

Il difensore del Napoli Ignacio Fideleff a breve potrebbe essere ceduto alla squadra uruguaiana del Nacional Montevideo.

Il neo-tecnico del club uruguaiano Rodolfo Arruabarrena ha individuato in Ignacio Fideleff  l’uomo giusto per rimodulare l’assetto del reparto arretrato. Il riccio difensore nella sua prima stagione a Napoli è stato poco più che una meteora collezionando solo 4 presenze, fu poi dato in prestito nell’estate del 2012 al Parma  dove però giocò ancora di meno che nel club campano collezionando una sola presenza.

benitez1

 Nel gennaio 2013 fu poi ceduto sempre con la formula del prestito agli israeliani del Maccabi Tel Aviv dove ha disputato 8 partite ed ora è previsto il suo rientro a Napoli, ritorno che però sarà breve in quanto il difensore non fa parte dei piani tattici di Benitez. Il difensore è stato così  messo sul mercato da Bigon e per fortuna del Napoli, che potrà cedere un giocatore in esubero e sua, che potrà così giocare con continuità,si è fatto avanti il Nacional Montevideo che sta già trattando con l’argentino per riportarlo a titolo definitivo in Sud America. L’annuncio dovrebbe essere dato nei prossimi giorni e poi si concluderà definitivamente l’avventura italiana di Fideleff.

LEGGI ANCHE:–> De Laurentiis rifiuta offerta della Roma per De Sanctis

LEGGI ANCHE:–> Rosati al Sassuolo?

LEGGI ANCHE:–> El Kaddouri al Torino