Mercato Gennaio 2015, Acquisti e Cessioni Ufficiali

Sembrava dovesse essere un mercato fiacco e invece la sessione di gennaio ha regalato tante emozioni, soprattutto negli ultimi giorni di trattative. Non sono mancati acquisti e cessioni clamorosi con alcuni club che l’hanno fatta da padrone mentre altri hanno rinviato tutto alla prossima sessione di mercato. Il Napoli è certamente tra le squadre che, in termini quantitativi, è intervenuta meno sul mercato insieme a Lazio, Juventus e Sassuolo.

Le ultime ore di mercato sono state certamente determinanti per molti club a partire da Fiorentina, Roma e Genoa. A stupire il valzer di attaccanti che ha ricondotto Matri alla Juventus e Borriello al Genoa. Importante anche l’investimento del Milan per Luca Antonelli.

SEGUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Acquisti e Cessioni Ufficiali di Gennaio

Mercato Napoli, la comproprietà di Jorginho scade a giugno